Tennis
Tennis: Stefano Travaglia interrompe la collaborazione con Simone Vagnozzi
Si conclude il rapporto di collaborazione tra Stefano Travaglia e Simone Vagnozzi. A comunicarlo è l’ex giocatore, ora rispettato e valido allenatore, tramite un post Instagram che sancisce il termine dell’avventura a tinte ascolane con l’attuale numero 76 del ranking ATP.
Queste le parole di Vagnozzi: “Dopo 3 anni passati insieme Io e Stefano abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione. Sono stati 3 anni ricchi di soddisfazione e di importanti risultati! Ringrazio Stefano per tutta la fiducia, impegno e professionalità con cui mi ha facilitato il lavoro e gli auguro il mio più sincero in bocca al lupo per la sua carriera“.
Sotto la guida di Vagnozzi, Travaglia ha ottenuto ottimi risultati soprattutto negli ultimi mesi, quelli successivi al lockdown. Basti pensare al terzo turno a Roma e al Roland Garros, ma anche alla finale del torneo ATP 250 di Melbourne dello scorso gennaio, dove si è avuto il derby italiano con il futuro vincitore Jannik Sinner.
Per il numero 76 mondiale ora ci saranno i due appuntamenti di Parma e del Roland Garros, mentre a Ginevra ha perso al primo turno per ritiro contro Marco Cecchinato.
Foto: LaPresse