Seguici su

Karate

Karate, Europei 2021 oggi: orari 23 maggio, tv, programma, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Gli Europei 2021 di karate sono ormai alle battute finali: oggi, domenica 23 maggio, in quel di Porec (Croazia) si terranno le ultime finali. Andiamo a scoprire gli orari delle gare odierne, focalizzandoci anche sulle piattaforme dove saranno visibili in tv e streaming e sugli italiani che saranno impegnati.

A differenza delle giornate precedenti, quella odierna si concluderà in mattinata con un programma più stringato. Le specialità che devono ancora assegnare le medaglie sono le seguenti: kata a squadre maschile e femminile e kumite a squadre maschile. L’Italia sogna l’oro nel kata a squadre femminile, dove Terryana D’Onofrio, Michela Pezzetti e Carola Casale affronteranno la Spagna per salire sul gradino più alto del podio. Possibilità di medaglia anche per il kata a squadre maschile, nel quale Gianluca Gallo, Alessandro Iodice e Giuseppe Panagia sfideranno la Slovacchia per il bronzo. Di seguito il programma odierno, le piattaforme tv e streaming e gli italiani impegnati.  

EUROPEI KARATE 2021 OGGI: ORARI E PROGRAMMA 

Domenica 23 maggio

Ore 9.00-9.30 finale per il bronzo kata a squadra maschile – Gianluca Gallo, Alessandro Iodice e Giuseppe Panagia
Ore 9.30-10.00 finale per il bronzo kata a squadra femminile
Ore 10.00-11.10 finale per il bronzo kumitè a squadre maschile
Ore 12.00-12.15 finale kata a squadre maschile
Ore 12.15-12.30 finale kata a squadre femminile – Terryana D’Onofrio, Michela Pezzetti e Carola Casale
Ore 12.45-13.20 finale kumitè a squadre maschile

EUROPEI KARATE 2021 OGGI: TV E STREAMING

L’appuntamento odierno sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Collection (canale 205 di Sky) a partire dalle 11.45 e durante quella fascia oraria sarà visibile anche in streaming su Sky Go, mentre FIJLKAM, Karateworld.tv e il canale YouTube di WKF trasmetteranno la giornata integralmente. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale ed il riepilogo giornaliero delle gare per farvi restare sempre aggiornati sull’andamento del torneo.

Foto: FIJLKAM

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità