Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, GP Monaco 2021: Charles Leclerc non va in pista, il momento del forfait

Pubblicato

il

Oggi Charles Leclerc ha vissuto in un vero e proprio frullatore di emozioni. Al momento nel quale si è aperta la pit-lane del circuito di Montecarlo, ovvero quanto le monoposto potevano andare a schierarsi nella griglia di partenza del Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del Mondiale di F1 2021, Charles Leclerc, era costretto a rientrare ai box dopo aver avvertito un problema al cambio-semiasse.

Le immagini sono state chiare, sin da subito: il poleman di ieri aveva sentito che qualcosa non andasse mentre provava a cambiare sotto il tunnel della pista di Montecarlo. Le mani sono subito finite sul casco: il monegasco aveva già capito tutto. La sua domenica era già conclusa. Proprio nella pista di casa. Quella nella quale la sfortuna lo ha sempre accompagnato e che oggi gli ha riservato una “mazzata” al morale davvero terrificante.

Andiamo, quindi, a vedere il momento nel quale i meccanici della Rossa hanno spento il motore della SF21 numero 16, un istante nel quale il cuore di Charles Leclerc e dei tifosi della Ferrari ha davvero vissuto un contraccolpo incredibile. 

VIDEO: IL MOMENTO DELLO STOP DI LECLERC 

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: LPS DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità