Senza categoria
Golf, al via il Charles Schwab Challenge 2021 con un field molto competitivo. Mickelson subito in campo
![](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2020/10/11753563_small-e1603519359191.jpg)
Dopo un memorabile PGA Championship 2021, il PGA Tour torna in Texas per giocare il Charles Schwab Challenge. La passata edizione è divenuta famosa in quanto è stata il primo torneo giocato dopo il lungo stop causato dalla pandemia Covid-19 e non ha deluso le aspettative visto che Collin Morikawa e Daniel Berger si sono ritrovati faccia a faccia in un playoff con il successo di quest’ultimo.
L’arena della competizione sarà il Colonial Country Club a Forth Worth, un par 70 di 7.209 yards che presenta green in erba bentgrass. La difficoltà di questo campo varia notevolmente in base al posizionamento delle aste e all’intensità del vento, che se debole o assente rende il tutto relativamente semplice e con score previsti medio-bassi.
Il campo partenti dello Charles Schwab Challenge sarà formato da 121 golfisti, con un livello sorprendentemente forte considerando il posizionamento subito dopo a un torneo major. Le principali stelle presenti saranno Justin Thomas, Collin Morikawa, Daniel Berger, Jordan Spieth, Patrick Reed, Will Zalatoris, Abraham Ancer e Louis Oosthuizen. Ci dovrebbe essere anche Phil Mickelson, fresco trionfatore a Kiawah Island e dunque pronto a cavalcare l’onda di una nuova giovinezza.
Foto:LaPresse