Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Mi sento molto bene con la moto. Al momento abbiamo un ottimo potenziale”

Pubblicato

il

Joan Mir esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio d’Italia, sesto atto del Motomondiale 2021. Il campione del mondo in carica termina la FP2 odierna all’undicesimo posto con il tempo di 1:46.847.

Il portacolori della Suzuki inseguirà l’accesso nella Q3 nella FP3 di domani mattina. Lo spagnolo si colloca nella combinata alle spalle del francese Johann Zarco (Pramac) e dell’australiano Jack Miller (Ducati).

Il teammate del connazionale Alex Rins ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Mi sento molto bene con la moto. Al momento abbiamo un ottimo potenziale. Dobbiamo lavorare ancora perché la moto è troppo aggressiva. Non va male, ma è difficile da guidare. Il mio giro veloce non è stato perfetto, dobbiamo perfezionarci in vista delle qualifiche”.

Il vincitore del Mondiale 2020 ha concluso il suo intervento affermando: “Oggi abbiamo provato la gomma dura, ma non mi piace. Ho perso tempo e la concentrazione. La base è buona e possiamo far bene con le medie domani”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità