Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2021: Jordan Spieth conserva il primato del Charles Schwab Challenge al termine del secondo round

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia nel Charles Schwab Challenge (montepremi 7,5 milioni di dollari). L’evento ad inviti riservato ad un field composto da 120 partecipanti è giunto al termine del secondo round nonostante le condizioni meteo difficili che hanno causato una lunga sospensione del giro. Dopo circa 3 ore di stop una buona finestra ha permesso ai golfisti di riprendere ed a Jordan Spieth di continuare il discorso interrotto ieri.

L’americano piazza un ottimo -4 che gli vale la prima piazza momentanea con lo score di -11 (129 colpi). Sul percorso par 70 del Colonial Country Club di Fort Worth (Texas, Stati Uniti) il texano vanta un colpo di margine sul connazionale Jason Kokrak, mentre in terza piazza a -8 troviamo lo statunitense Patton Kizzire, lo spagnolo Sergio Garcia ed il colombiano Sebastian Munoz.

Sesta posizione con il punteggio di -7 per il canadese Adam Hadwin e per gli americani Erik Compton, Maverick McNealy e Charley Hoffman. Quest’ultimo si è rivelato il migliore di giornata grazie ad un superbo -8 con il quale da un probabile taglio del venerdì risale addirittura 51 posizioni. -6 e top ten chiusa dallo statunitense Kramer Hickok, che precede di una lunghezza un gruppetto composto dai connazionali Brian Harman, Robert Streb, Kevin Streelman, Collin Morikawa e Vincent Whaley.

Scorrendo la classifica troviamo infine in 16esima posizione l’americano Daniel Berger. Il campione in carica replica il -2 dell’esordio assestandosi a -4 con i due round conclusivi da disputare. Tutto è ancora da scrivere, e la terza tornata in programma nel tardo pomeriggio italiano ci dirà qualcosa in più su chi potrà continuare a sperare nella vittoria finale.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità