Sport in tv
Offerta DAZN: nuovo prezzo e promozioni. Arriva tutta la Serie A, proposta sempre più ricca
L’offerta di DAZN si amplia. A partire dalla prossima stagione infatti, il network trasmetterà tutta la Serie A di calcio per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), ma anche la Liga (il massimo campionato spagnolo di calcio) e tantissimo calcio internazionale (Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, i canali tematici di Milan e Inter).
Molto vasta anche l’offerta di altri sport (MotoGP, NFL, UFC, boxe, Indycar, freccette), oltre alla possibilità di usufruire dei canali Eurosport 1 e 2 per vivere le Olimpiadi di Tokyo 2021: una proposta ricca, con eventi eventi ma anche documentari, approfondimetni, interviste. Tutto con un unico abbonamento.
A partire dal 1° luglio, la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che si abboneranno dal 1° al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. DAZN informa anche che a breve comunicherà ai propri clienti le ulteriori offerte dedicate, in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro anziché 29,99 euro. L’abbonamento può essere disdetto in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi.
NUOVI PREZZI E PROPOSTA DAZN
* Dal 1° luglio il prezzo di DAZN passa a 29.99 euro al mese.
* Per i clienti attuali 19.99 euro al mese a partire da settembre 2021 e per 12 mesi. Questo perchè i mesi di luglio e agosto sono offerti da DAZN
* Per i clienti futuri che si decidono di abbonarsi tra il 1° e il 28 luglio, 19.99 al mese per 14 mesi.
* Chi decide di disdire il proprio abbonamento può farlo senza costi aggiuntivi o restituire quanto accumulato con la promozione
* Chi decide di rientrare in seguito lo potrà fare a 29.99 euro al mese
* L’abbonamento è valido per tutti i contenuti DAZN
* Dalla nuova stagione TUTTA LA SERIE A (totale di 10 partite a giornata) sarà su DAZN
Foto: Lapresse