Seguici su

Biathlon

‘Caro Diario..’ | Dominik Windisch: “Finalmente sono guarito! Ora Sochi…”

Pubblicato

il

Cario Diario,

Al momento siamo in raduno a Forno di Zoldo e finalmente sono guarito bene e ho ripreso in pieno gli allenamenti in vista per i prossimi impegni. Nella giornata di lunedì sono stati ufficializzati i nomi impiegati per i Giochi Olimpici e tra questi ci sono anche io! Devo dire che questa scelta mi dà un’ulteriore spinta per affrontare i prossimi allenamenti in vista per il nostro grande appuntamento di quest’anno.

Non posso che ringraziare il paese di Zoldo Alto per averci ospitato nel loro nuovo stadio di Biathlon che devo dire è veramente uno spettacolo. Con tanta ansia hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze e questo sicuramente ci permette di presentarci le prossime settimane nei migliori modi.

Questo sará la mia ultima dichiarazione per il prossimo mese, dato come sicuramente sapete già dal 30 di Gennaio parte il silenzio stampa per tutti gli atleti impegnati alle Olimpiadi. Vi ringrazio per avermi seguito nell’ultimo periodo, e spero che la nostra collaborazione possa continuare dopo il giorno 26 di Febbraio quando tutto sarà tornato alla normalità.

Un caloroso grazie e tanti saluti da parte mia, il vostro Dominik Windisch

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità