Seguici su

MotoGP

MotoGP, Franco Morbidelli: “Mi sto divertendo come al ranch. Tentazione gomma dura al posteriore per la gara”

Pubblicato

il

Ottimo inizio di fine settimana a Barcellona per Franco Morbidelli, attualmente 2° nella classifica combinata al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Catalogna 2021, valido come settimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. L’italo-brasiliano si è dimostrato molto competitivo sul giro secco (21 millesimi di ritardo dal leader Zarco) e anche sul passo con gomme usate.

Mi sto divertendo, mi sento come al ranch ed è molto bello guidare qui. Abbiamo ancora qualche dubbio sulla gomma da usare. Nelle curve veloci mi trovo molto bene, penso di averlo dimostrato oggi perché siamo partiti forte ed è molto positivo. Mi sono trovato bene a montare la dura al posteriore, c’è la tentazione per la gara, ha detto il romano della Yamaha Petronas a fine giornata (fonte: Sport Mediaset.it).

“Ci sono delle cose che mi piacciono della media e altre della hard, siamo ancora a venerdì e dobbiamo vedere come si sviluppa il weekend. Il grip della pista? Non è fantastico, ma è divertente guidarci perché sei vai forte e i tempi vengono sembra essere al ranch. Mi sto divertendo tanto questo weekend“, conclude il campione iridato Moto2 del 2017.

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità