Seguici su

Judo

Judo, Mondiali 2021 oggi: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 8 giugno

Pubblicato

il

Dopo un day-2 che ha regalato all’Italia la splendida medaglia d’argento di Manuel Lombardo nei 66 kg, si torna a combattere quest’oggi a Budapest per la terza giornata di gara dei Campionati Mondiali Senior 2021 di judo, ultimo evento valevole per le qualificazioni olimpiche ai Giochi di Tokyo.

L’unico rappresentante azzurro impegnato oggi sarà Giovanni Esposito nella categoria maschile fino a 73 kg, mentre Fabio Basile ha deciso di saltare la trasferta magiara per recuperare completamente da alcuni problemi fisici in vista dell’Olimpiade. Grande curiosità invece nei 57 kg per la sfida a distanza tra le canadesi Christa Deguchi e Jessica Klimkait, rispettivamente n.1 e n.2 del ranking mondiale, che si daranno battaglia per rappresentare il proprio Paese a Tokyo.

Le eliminatorie verranno trasmesse a partire dalle ore 10.00 in diretta streaming su Eurosport Player e sul canale Youtube dell’IJF, mentre il blocco delle finali sarà visibile su Sky Sport Collection ed in streaming su Sky Go, Eurosport Player e Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un momento del percorso degli azzurri nella rassegna iridata.

Di seguito il programma completo con gli orari aggiornati della terza giornata dei Campionati Mondiali 2021 di judo.

PROGRAMMA MONDIALI JUDO 2021 TERZA GIORNATA

MARTEDÌ 8 GIUGNO

ore 10.00 Eliminatorie 57 kg F e 73 kg M (diretta streaming sul canale Youtube dell’IJF e su Eurosport Player)

ore 17.00 Final Block 57 kg F e 73 kg M (diretta tv su Sky Sport Collection, live streaming su Sky Go, Eurosport Player e Now TV)

Foto: IJF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità