Pallavolo
Italia-Olanda oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley femminile
Oggi domenica 12 giugno (ore 13.30) si gioca Italia-Olanda, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. Le azzurre tornano in campo nella “bolla” di Rimini per iniziare la penultime serie di incontri di questa competizione: a tre giorni di distanza dalla sconfitta contro gli USA, la nostra Nazionale cerca un pronto riscatto contro le fortissime tulipane. Le azzurre hanno vinto soltanto due incontri sui nove disputati e occupano il 13mo posto in classifica, ormai lontane dalla possibilità di accedere alle semifinali.
https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-olanda-nations-league-volley-femminile-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
L’Italia cercherà di onorare l’impegno e di fare bella figura contro un avversario che occupa il quarto posto in graduatoria e che è pienamente in lotta per accedere agli atti conclusivi della competizione. Per il momento i successi sono arrivati soltanto contro le non irresistibili Corea del Sud e Germania, ora si deve cercare il colpaccio contro un avversario di caratura più elevata.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Olanda, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-OLANDA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 13 GIUGNO:
13.30 Italia-Olanda
ITALIA-OLANDA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su LA7d (canale 29 del digitale terrestre).
Diretta streaming su la7.it.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB