Seguici su

Senza categoria

Monza riapre ai tifosi per la 6h del WEC

Pubblicato

il

Il tempio della velocità torna riapre i cancelli ai tifosi dopo oltre una stagione di chiusura. Il tracciato di Monza accoglierà un numero ristretto di appassionati in occasione della 6h del prossimo 18 luglio, terzo atto del FIA World Endurance Championship (WEC).

Le persone potranno entrare nel tracciato brianzolo e verranno posizionate sul rettilineo di principale nelle tribune coperte che si collocano nel lato opposto alla pit lane. La prima edizione della 6h di Monza segna la ripresa delle attività con le persone nel Mondiale Endurance e nel circuito brianzolo che dal Rally del 2019 non ha più aperto le porte agli spettatori.

Il costo è di 60 euro fino al 30 giugno, mentre da luglio il prezzo aumenterà. Sono disponibili degli sconti per delle specifiche fasce d’età, mentre non sarà possibile comprare i biglietti alle porte del circuito. 

Il motorsport italiano cerca una lenta ripresa. L’impianto lombardo segue quanto accaduto a Misano, località che la scorsa settimana ha aperto le porte per assistere dal vivo al Mondiale Superbike. A questo punto appare scontato che anche per la F1 sarà possibile entrare all’evento dopo un 2020 con gli spalti vuoti.

Foto: Photo LiveMedia/DPPI/Joao Filipe

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità