Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Il vento che ha reso la macchina molto difficile da guidare. L’obiettivo è raggiungere la Q3”

Pubblicato

il

Pierre Gasly esprime la propria opinione al termine delle prove libere del Gran Premio di Francia, settimo atto del Mondiale F1 2021. Il padrone di casa di Alphatauri si colloca al settimo posto dopo la sessione pomeridiana alle spalle del connazionale Estenban Ocon (Alpine).

Il vincitore del Gran Premio d’Italia 2020 ha affermato ai microfoni di ‘The Checkered Flag’: “Oggi è stata una giornata buona. Il vento che ha reso la macchina molto difficile da guidare. In termini di prestazioni penso che sia positivo aver concluso entrambe le sessioni nella Top10”.

Il compagno di box del giapponese Yuki Tsunoda ha continuato dicendo: “Per ora questo è il più difficile degli ultimi due fine settimana. Abbiamo lavorato molto sul bilanciamento della vettura. Analizzeremo tutti i dati stasera ed apporteremo alcuni miglioramenti all’assetto della vettura per essere più fiduciosi in pista domani”.

Gasly mostra la sua gioia per il GP di casa davanti ai propri tifosi: “Sto correndo davanti ai miei tifosi di casa, l’obiettivo è raggiungere la Q3 nelle qualifiche. È fantastico vedere così tante bandiere francesi nelle tribune, voglio davvero fare bene per le persone qui che mi supportano in questo fine settimana”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità