Calcio
Ucraina-Austria oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming
Ucraina-Austria oggi: agli Europei 2021 di calcio va in scena un’altra partita della fase a gironi. Una sfida che fa parte del calendario del Girone C, quello nel quale sono incluse anche Olanda e Macedonia.
Stesso punteggio (3 punti), stessa avversaria battuta (la Macedonia del Nord), stessa rivale con cui hanno dovuto abbassare la testa (l’Olanda) e stessa differenza reti (0): la compagine allenata da Shevchenko e quella capitanata da David Alaba arrivano a questo scontro diretto in perfetta parità sotto tutti i punti di vista. L’Ucraina però ha segnato più reti complessive (4, contro le 3 dell’Austria): ora resta da capire quale fra le due formazioni arriverà al secondo posto del raggruppamento. Chi ce la farà, sarà la rivale dell’Italia agli ottavi di finale del prossimo 26 giugno.
Le sfida fra Ucraina e Austria sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport HD 252 ed in streaming Sky Go e Now TV. Il match si giocherà alla National Arena di Bucarest
PROGRAMMA UCRAINA-AUSTRIA
EUROPEI CALCIO 2021
Lunedì 21 giugno, ore 18.00
Terza giornata fase a gironi
Ucraina-Austria
- Sky Sport Football e Sky Sport HD 252
- Diretta streaming su Sky Go e Now
- Diretta live testuale su OA Sport
UCRAINA-AUSTRIA: PROBABILI FORMAZIONI
UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.
AUSTRIA (3-4-2-1): Bachmann; Lienhart, Alaba, Hinteregger; Lainer, Laimer, Schlager, Ulmer; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.
Foto: Lapresse