Seguici su

Equitazione

Equitazione, Longines Global Champions League 2021: Cannes Stars davanti a tutti dopo la prima manche, bene Alberto Zorzi

Pubblicato

il

Lorenzo De Luca

Si è aperto quest’oggi un nuovo fine settimana di gare nella Global Champions League di equitazione 2021, che in quel di Parigi ha visto i Cannes Stars chiudere in testa la prima manche, con il tempo di 147.87.

Sia Sameh El Daham su Almez Moi sia Sven Schlusselburg su Bud Spencer hanno infatti completato la prova senza errori, ponendo lo 0 nella casella delle penalità.

Seconda piazza, ancora senza errori, per gli altri padroni di casa dei St Tropez Pirates di Dani Waldman su Queensland e Olivier Robert su Vivaldi des Menaux.

A 4 troviamo invece ben quattro formazioni, rappresentate da Prague Lions, New York Empire, Madrid in Motion e i Walkenswaard United di Alberto Zorzi, autore di un percorso netto su Cinsey.

Nella classifica individuale, il miglior crono lo ha messo a segno il francese Edward Levy, che in sella al suo Uno de Cerisy ha chiuso con il tempo di 69.61 secondi, davanti al connazionale Simon Delestre, su Chesall Zimequest.

Foto: Giancarlo Della Riva

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità