Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Osijek 2021: il duo Bacosi-Rossetti si prende il terzo posto nel mixed team di skeet

Pubblicato

il

Tiro a volo Skeet misto

Per il tiro a volo italiano, impegnato a Osijek nella quarta tappa della Coppa del Mondo 2021 di tiro a volo, arriva un altro podio. Il duo formato da Diana Bacosi e Gabriele Rossetti è infatti riuscito a prendersi il terzo posto nel concorso di Mixed Team dello skeet.

La coppia formata dall’umbra e dal toscano è stata capace, nel contest vinto sorprendentemente dal Cile (Francisca Crovetto Chadid e Hector Andres Flores Barahona) per 35-34 sull’Ucraina (Iryna Malovichko e Mikola Milchev), di superare la compagine della Repubblica Ceca costituita da Barbora Sumova e Jakub Tomecek, con lo score di 36-33.

Con questa gara si è quindi concluso il programma dello skeet a Osijek: ora per gli interpreti della specialità verrà il momento di iniziare a pensare ai Giochi Olimpici di Tokyo.

Da martedì invece, visto che domani per il tiro a volo vi sarà un giorno di riposo in agenda, cominceranno a sparare in pedana gli shooters del trap: per l’Italia occhi puntati sulla portabandiera Jessica Rossi, su Silvana Stanco e su Mauro De Filippis.

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità