Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Gianni Moscon: “Vincere il Gp Lugano per me è un ottimo segnale in vista delle Olimpiadi”

Pubblicato

il

Gianni Moscon si è imposto in maniera splendida al Gp di Lugano. Un grande risultato per l’azzurro che è apparso in ottima condizione fisica. Il suo nome è stato inserito tra i convocabili per le Olimpiadi di Tokyo 2020 da Davide Cassani anche se i soli 5 posti a disposizione per il ct renderanno la scelta più dura che mai.

Oggi faceva caldo e la corsa è stata molto dura Nel finale siamo rimasti in quattro e, con Hermans che aveva vinto giovedì all’Appennino e Valerio Conti che è molto veloce, ho pensato che per vincere sarei dovuto arrivare da solo al traguardo. Per fortuna nel finale avevo ancora un po’ di energia e ho dato tutto ed è andata bene”.

Moscon, come riporta cyclingpro, è comunque convinto di poter far bene nelle prossime settimane e convincere Cassani a portarlo a Tokyo: “Sono fiducioso in ottica Olimpiadi, ora sto lavorando in ottica Tokyo e con Davide Cassani ci sentiamo di frequente per monitorare la mia condizione cerchiamo di preparare al meglio questo appuntamento. Per me è un ottimo segnale in vista dei Giochi“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità