Seguici su

Equitazione

Equitazione, Longines Global Champions Tour 2021: a Montecarlo un nuovo appuntamento, è caccia aperta ai Valkenswaard United

Pubblicato

il

Il Longines Global Champions Tour 2021 è pronta a vivere un nuovo ed importante appuntamento, che porterà il circuito a Montecarlo per un fine settimana denso di appuntamenti e dove si svolgerà anche la Global Champions League a squadre in cui stanno dominando i Valkenswaard United.

Gli olandesi hanno infatti una formazione fortissima, e nell’ultimo appuntamento hanno schierato anche l’azzurro Alberto Zorzi, che ha dato segnali positivi in sella a Cinsey con due percorso netti in due giorni, commettendo solamente un errore nella gara individuale.

Le startlist non sono ancora annunciate, ma sono attesi tutti i migliori cavalieri del pianeta, impegnati nella marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo 2020, per uno degli ultimissimi appuntamenti prima della partenza per il Giappone.

Il programma si aprirà già questo giovedì, con la prima manche della Global Champions League, la quale si completerà nella giornata di sabato appena prima della competizione individuale del Global Champions Tour, guidato in classifica dallo svedese Peder Fredricson.

Foto: LiveMedia/Giancarlo Dalla Riva

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità