Sport in tv
Berrettini ottavo di finale Wimbledon 2021: prossimo avversario, data, programma, orario, tv, streaming
Matteo Berrettini affronterà Ilya Ivashka agli ottavi di finale di Wimbledon 2021. L’appuntamento è per lunedì 5 luglio (ore 12.00) sull’erba londinese, dove va in scena il terzo Slam di questa intensa stagione di tennis. Il romano è stato impeccabile fino a questo punto, sbarazzandosi dello sloveno Bedene al terzo turno con un triplo 6-4. Stesso punteggio per il bielorusso contro l’australiano Thompson, ora pronto per cercare di mettere in difficoltà il nostro portacolori. Il 25enne partirà con tutti i favori del pronostico contro un avversario comunque da non sottovalutare, l’obiettivo è quello di accedere ai quarti di finale e di continuare a sognare il risultato di lusso in terra britannica.
Il numero 9 al mondo, testa di serie numero 7 del tabellone, sta eprimendo un ottimo livello di gioco e sembra avere una marcia in più rispetto al numero 79 del ranking ATP. L’azzurro vuole continuare a farsi strada anche perché ha messo nel mirino l’ottavo posto della classifica, al momento occupato dallo svizzero Roger Federer che può essere superato in questa occasione. Matteo Berrettini, reduce dalla vittoria al Queen’s, gradisce particolarmente questa superficie e vuole agguantare un nuovo quarto di finale in uno Slam dopo quello ottenuto un mesetto fa al Roland Garros. Non ci sono precedenti tra i due giocatori, il loro incontro aprirà la giornata sul Campo 12 alle ore 12.00.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Ivashka, ottavo di finale di Wimbledon 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BERRETTINI-IVASHKA, OTTAVO DI FINALE WIMBLEDON: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 5 LUGLIO:
12.00 Matteo Berrettini vs Ilya Ivashka
Sul Campo 12, primo incontro di giornata a partire dalle ore 12.00.
BERRETTINI-IVASHKA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky Sport (palinsesto da comunicare).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse