Seguici su

Calcio

Calendario semifinali Europei 2021: programma partite, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per la Final Four degli Europei di calcio 2021 che si disputeranno a Wembley. Le due semifinali saranno Italia-SpagnaInghilterra Danimarca. Gli azzurri scenderanno in campo martedì 6 luglio alle ore 21.00 e sfideranno le Furie Rosse.

Un match sulla carte molto equilibrato e che promette grande spettacolo. Entrambe le compagini, infatti, hanno mostrato un gran bel gioco sia nella fase a gironi della massima manifestazione continentale che negli scontri diretti. Difficile stabilire quale delle due squadre parte favorita ma d’altro canto nessuna delle due può dirsi battuta.

Dalla sfida tra la rivelazione degli Europei ovvero la Danimarca e i padroni di casa uscirà il nome della seconda finalista della competizione. Sulla carta gli inglesi partono decisamente favoriti, d’altro canto però i danesi sono in un forma psicofisica incredibile e non avendo alcuna pressione potrebbero portare a casa un risultato favoloso.

Di seguito il tabellone, il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle semifinali degli Europei 2021 di calcio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1 e sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SEMIFINALI EUROPEI CALCIO 2021:

Italia-Spagna

Danimarca-Inghilterra

CALENDARIO EUROPEI CALCIO 2021: DATE, PROGRAMMA, ORARI

MARTEDÌ 6 LUGLIO:

21.00 Semifinale 1: Italia-Spagna (a Londra)

MERCOLEDÌ 7 LUGLIO:

21.00 Semifinale 2: Inghilterra-Danimarca (a Londra)

EUROPEI CALCIO 2021: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 (canale 251).

Diretta streaming su Rai Play (gratis), su Sky Go e Now Tv (a pagamento).

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità