Seguici su

Calcio

Europei calcio 2021, Luis Enrique: “Amo l’Italia, giocarci contro è sempre un piacere”

Pubblicato

il

Tutto pronto per la super sfida di domani. Siamo alla vigilia della prima delle semifinali degli Europei di calcio 2021: a Wembley in campo Spagna ed Italia, nel match sicuramente più atteso tra quelli del penultimo atto. Il remake della finale della manifestazione continentale del 2012.

Alla vigilia, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato il commissario tecnico iberico Luis Enrique: “L’Italia è una nazione che amo in tutto e per tutto. Amo Roma e dispiace esserci rimasto solo un anno: adoro la gente, il cibo, la pizza, il gelato e ovviamente il calcio. Giocare contro l’Italia è sempre un piacere, ci ritroveremo da avversari anche a novembre nella Nations League”.

Prosegue: “Sono certo che domani non faremo lo sbaglio di non giocare la partita dal primo all’ultimo minuto e di staccare la spina. Giocheremo ogni secondo al massimo, fedeli ai nostri principi di gioco. Di questo ne sono certo”.

Occhi puntati anche sulla sfida tra juventini: “Non ho bisogno di parlare con Morata, ho bisogno di creargli gli spazi giusti: lui conosce benissimo Chiellini, sono compagni di squadra. Non devo dire nulla, lo conosce meglio di me”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità