Seguici su

Sport in tv

Wimbledon 2021, Berrettini-Auger-Aliassime: data quarti di finale, programma, tv

Pubblicato

il

Matteo Berrettini, ai quarti di finale di Wimbledon, sfiderà Felix Auger-Aliassime. Il canadese (finalmente, sarebbe il caso di dire) si va a prendere il suo momento di gloria, entrando per la prima volta nei migliori otto sia nei Championships che negli Slam in assoluto, battendo Alexander Zverev in cinque set e dopo una partita vibrante.

Uno solo, e felice per il romano, il precedente tra i due: nella finale di Stoccarda del 2019 fu l’attuale numero 9 del mondo a prevalere con il punteggio di 6-4 7-6(11). Fu la prima volta sull’erba di Berrettini, che dimostrò fin da quel giorno che sarebbe diventato un osso duro, anzi durissimo, per tutti sui prati. Ne è dimostrazione un torneo finora passato senza praticamente mai un brivido, il tutto nella stessa parte di tabellone di Roger Federer e Daniil Medvedev. Con il risultato odierno al numero 1 d’Italia mancano solo gli Australian Open per avere in tasca tutti i quarti di finale Slam.

Il match tra Matteo Berrettini e Felix Auger-Aliassime si giocherà mercoledì, in orario e su campo da definire. Sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali di Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BERRETTINI-AUGER-ALIASSIME, QUARTO DI FINALE WIMBLEDON: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 7 LUGLIO:

Secondo match dalle ore 14.00       Matteo Berrettini vs Felix Auger-Aliassime

In precedenza sul Campo 1, con inizio alle ore 14.00, il quarto di finale maschile Khachanov-Shapovalov. Al termine incomincerà la partita di Matteo Berrettini.

BERRETTINI-AUGER-ALIASSIME, QUARTI WIMBLEDON 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità