Calcio
Inghilterra-Danimarca oggi, Europei 2021: orario semifinale, tv, programma, probabili formazioni
Oggi mercoledì 7 luglio (ore 21.00) si gioca Inghilterra-Danimarca, semifinale degli Europei 2021 di calcio. Allo Stadio Wembley di Londra andrà in scena uno scontro decisamente avvincente e appassionante, che deciderà chi potrà affrontare l’Italia nell’atto conclusivo di questa rassegna continentale. La Nazionale dei Tre Leoni avrà il vantaggio di giocare di fronte al proprio pubblico e va a caccia della prima finale della sua storia, mentre i nordici partiranno con gli sfavori del pronostico e vogliono realizzare una nuova magia dopo aver vinto il titolo nel 1992.
L’Inghilterra sarà guidata da Kane in attacco, supportato da Sterling e Mount. Phillips e Rice avranno in mano la mediata, affiancati dagli esterni Trippier e Shaw. La Danimarca conferma il tridente offensivo composto da Braithwaite, Dolberg e Damsgaard. Spazio anche a Larsen e Maehle sugli esterni, Hojbjerg e Delaney a centrocampo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inghilterra-Danimarca, semifinale degli Europei 2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e sui canali di Sky, in diretta streaming su Rai Play e su Sky Go oltre che su Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INGHILTERRA-DANIMARCA, SEMIFINALE EUROPEI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 7 LUGLIO:
21.00 Inghilterra-Danimarca
INGHILTERRA-DANIMARCA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 (canale 251).
Diretta streaming su RaiPlay (gratis), su Sky Go e Now Tv (per gli abbonati).
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-DANIMARCA
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.
DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.
Foto: Lapresse