Seguici su

Calcio

Calcio, Harry Kane: “Spero di rivedere in campo Christian Eriksen, tornerà il faro della Danimarca”

Pubblicato

il

Domani al Wembley andrà in scena la seconda semifinale degli Europei 2021 di calcio tra Inghilterra e Danimarca. Le due compagini si giocheranno l’accesso all’atto conclusivo di questa rassegna continentale che si terrà sempre sul glorioso rettangolo verde britannico.

La formazione inglese parte coi favori del pronostico e ha il vantaggio di giocare in casa contro però un avversario che ha dimostrato nel proprio percorso grande determinazione e qualità, soprattutto dopo quanto accaduto con il proprio giocatore simbolo Christian Eriksen.

Il malore che colse il n.10 danese nella sfida contro la Finlandia ha fatto vivere minuti di terrore a tutti e fortunatamente l’epilogo è stato positivo. Da capire, però, quale sarà il destino della carriera del calciatore che ha disputato l’ultima stagione nell’Inter. Ad augurarsi un suo ritorno all’attività agonistica è l’attaccante inglese Harry Kane, che ha avuto modo di conoscere piuttosto bene Christian vista la loro esperienza in comune tra le fila del Tottenham.

Sono un buon amico di Chris. Per me sarà triste non vederlo in campo domani. Lui ha avuto un ruolo fondamentale nelle fortune calcistiche della Danimarca in questi anni, e ciò che gli è successo è terribile. Ma la cosa più importante è che ora stia bene e recuperi“, le parole di Kane riportate dall’Ansa. “Sono sicuro che tornerà ad essere il faro della Danimarca e noi domani gli mostreremo il nostro supporto dall’Inghilterra“, ha aggiunto il centravanti.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità