Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Hurkacz, Semifinale Wimbledon 2021: programma, orario, tv, data

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Hubert Hurkacz nella semifinale di Wimbledon 2021. Il tennista italiano è riuscito a sconfiggere il canadese Felix Auger-Aliassime al termine di una partita combattutissima e si è così guadagnato la possibilità di proseguire la sua avventura sull’erba londinese. Il romano dovrà ora affrontare il temibile polacco, che è stato capace di eliminare lo svizzero Roger Federer. Il nostro portacolori ha sofferto tantissimo questa sera, ma ora potrà giocarsi tutte le sue carte contro il vincitore dell’ultimo Masters 1000 di Miami.

Matteo Berrettini è riuscito a operare il sorpasso su Federer nel ranking ATP e da lunedì sarà almeno il numero 8 al mondo. Il nostro portacolori partirà con i favori del pronostico contro il numero 18 della graduatoria, ma dovrà giocare una partita di assoluto spessore se vorrà guadagnare il pass per la finale da giocare contro il vincente di Djokovic-Shapovalov. L’azzurro si è qualificato per la seconda semifinale di uno Slam e prosegue la sua ottima annata agonistica dopo aver vinto il Queen’s e aver giocato i quarti di finale al Roland Garros. L’appuntamento è per venerdì 9 luglio (ore 14.30).

C’è un precedente tra i due giocatori: primo turno del Masters 1000 di Miami 2019, lo vinse il canadese per 6-4, 6-3. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Matteo Berrettini-Hubert Hurkacz, semifinale di Wimbledon 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BERRETTINI-HURKACZ, SEMIFINALE WIMBLEDON 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

14.30     Matteo Berrettini vs Hubert Hurkacz

BERRETTINI-HURKACZ, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv sui canali di Sky (palinsesto dettagliato ancora da comunicare).

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PRECEDENTI BERRETTINI-HURKACZ

C’è un precedente tra i due giocatori: primo turno del Masters 1000 di Miami 2019, lo vinse il canadese per 6-4, 6-3

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità