Sport in tv
Berrettini-Hurkacz, semifinale Wimbledon 2021: data, orario d’inizio, programma, tv e streaming
Matteo Berrettini affronterà Hubert Hurkacz nella semifinale di Wimbledon 2021. L’appuntamento è per venerdì 9 luglio alle ore 14.30 sul Campo Centrale. Il tennista italiano avrà il compito di aprire la giornata sull’erba londinese, dove va in scena il prestigioso Slam. Il romano, reduce dalla sofferta affermazione sul canadese Felix Auger-Aliassime, incrocerà la racchetta col temibile polacco, capace di eliminare Roger Federer ai quarti di finale.
https://www.oasport.it/2021/07/live-berrettini-hurkacz-wimbledon-2021-in-diretta-vai-matteo-prenditi-la-finale/
Il numero 9 del ranking ATP (ma è certo che da lunedì sarà almeno numero 8) se la dovrà vedere con un arcigno rivale, vincitore pochi mesi fa del Masters 1000 di Miami. Il nostro portacolori, testa di serie numero 7 del tabellone, sfiderà il numero 18 del ranking ATP: si preannuncia una partita decisamente equilibrata, appassionante e avvincente. L’azzurro parte comunque favorito nel pronostico e ha già messo nel mirino la finale da giocare contro il vincente di Djokovic-Shapovalov, contesa che andrà in scena subito dopo la conclusione dell’incontro di Berrettini.
Va ricordato che Berrettini è alla seconda semifinale in uno Slam dopo quella disputata agli US Open, mentre il polacco è al debutto in questo contesto. Hurkacz ha vinto l’unico precedente, risalente al primo turno del Masters 1000 di Miami 2019. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Matteo Berrettini-Hubert Hurkacz, semifinale di Wimbledon 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BERRETTINI-HURKACZ, SEMIFINALE WIMBLEDON 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO
14.30 Matteo Berrettini vs Hubert Hurkacz
BERRETTINI-HURKACZ, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky (palinsesto dettagliato ancora da comunicare).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse