Seguici su

Baseball

Baseball, Champions Cup 2021: Bologna a valanga su Rouen, la pioggia ferma Parma

Pubblicato

il

Prosegue nel segno della UnipolSai Bologna l’edizione 2021 della Champions Cup di basbeall, con la formazione felsinea capace di sconfiggere anche i francesi del Rouen Huskies per 17-1, aprendo le marcature già nel primo inning di gioco, con ben cinque run.

A sbloccare la contesa ci ha pensato infatti il singolo di Osman Marval, seguito dal fuoricampo da due punti di un grande Ernesto Liberatore, capace di spedire la pallina sul lato destro del campo, mentre i francesi hanno messo a segno una corsa rubando una base.

Da qui è un monologo bolognese, con il fuoricampo da due punti di Renzo Martini nel secondo inning e le quattro valide, con altrettanti errori dal monte nella terza frazione, dove Bologna si è portata sul 14-1, prima del punto esclamativo messo a segno dall’homerun di Ericson Leonora, per il 17-1 finale.

Non è invece scesa in campo Parma, opposta ai padroni di casa degli Arrows Ostrava, a causa di un fitto temporale che ha colpito la città ceca, con il match che sarà recuperato domani.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità