Formula 1
VIDEO F1, Carlos Sainz: “Fa male quanto successo con George Russell”
Carlos Sainz ha il volto scuro al termine della Qualifying Race del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. Per lo spagnolo della Ferrari gran parte di questa prima Sprint Race si è consumato già in curva 6, nel corso del primo giro, quando è andato a contatto con la Williams di George Russell.
Il nativo di Madrid spiega che, a suo parere, aveva lasciato tanto spazio al pilota della Williams dato che in quella curva chi entra dall’interno poi si allarga sempre parecchio. Anzi, l’ex McLaren e Renault spiega come l’errore sia tutto dell’inglese ed è andato a rovinare la sua gara, facendolo sprofondare fino all’ultimo posto.
Il pilota di Maranello, quindi, pone già la sua attenzione alla gara di domani, sottolineando come il passo gara ed il ritmo siano ottimi. Nonostante la delusione Carlos Sainz spiega di avere minimizzato i danni ma che domani dovrà completare la seconda parte della sua rimonta, con una macchina che ha grande potenziale e può puntare alla top5.
Andiamo, quindi, ad ascoltare la sua analisi al termine della Qualifying Race di Silverstone
VIDEO: LE PAROLE DI CARLOS SAINZ
[sc name=”video-sky-articolo”]
Foto: Lapresse