Skateboard
Skateboard, calendario Olimpiadi Tokyo: programma, date, orari, tv, streaming
Lo skateboard farà il suo storico debutto a cinque cerchi alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Questo sport avrà l’onore della ribalta nella massima competizione: piace molto ai giovani e il CIO, nel tentativo di aprirsi anche alle nuove generazioni, ha deciso di inserirlo nel programma. Sono previste due discipline: il park e lo street, naturalmente per entrambi i sessi.
L’Italia si presenterà all’appuntamento con ben tre atleti, che sono già entrati nella storia per essere i primi skateboard azzurri presenti ai Giochi: Ivan Federico e Alessandro Mazzara nel park, Asia Lanzi nello street. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv/streaming delle gare di skateboard alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
CALENDARIO SKATEBOARD OLIMPIADI TOKYO 2021
DOMENICA 25 LUGLIO:
02.00 Street maschile, batterie e finale
LUNEDÌ 26 LUGLIO:
02.00 Street femminile: batterie e finale
MERCOLEDÌ 4 AGOSTO:
02.00 Park femminile, qualificazioni e finale
GIOVEDÌ 5 AGOSTO:
02.00 Park maschile, qualificazioni e finale
OLIMPIADI TOKYO 2021: COME VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.
Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.
La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.
I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.