Artistica
Ginnastica, Olimpiadi Tokyo: ordini rotazione qualifiche femminili. Italia in prima suddivisione: programma, orari, tv
Domenica 25 luglio si disputeranno le qualifiche di ginnastica artistica femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021. All’Ariake Gymnastics Centre si incomincerà alle ore 03.00 italiane (le 10.00 locali) con la prima suddivisione dove vedremo all’opera l’Italia e il Giappone. Si andrà avanti poi per tutto il giorno, per cinque rotazioni complessive: la giornata si concluderà attorno alle ore 15.00, quando conosceremo le qualificate alle varie finali. Di seguito tutti gli ordini di rotazione delle qualifiche di ginnastica artistica femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ORDINI DI ROTAZIONE
COME VEDERE LE ITALIANE DI GINNASTICA ALLE OLIMPIADI?
DOMENICA 25 LUGLIO:
03.00 Prima suddivisione: Italia (Martina Maggio, Alice D’Amato, Asia D’Amato, Vanessa Ferrari); Lara Mori (individualista)
OLIMPIADI TOKYO 2021: COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.
La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.
I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse