Seguici su

Nuoto

Nuoto, Ilaria Cusinato: “Una finale che per me è una rinascita”

Pubblicato

il

Ha chiuso all’ottavo e ultimo posto la finale dei 400 misti femminili, ma Ilaria Cusinato non riesce a uscire dalle acque della piscina di Tokyo delusa nonostante il tempo sia stato peggiore di quello che nelle batterie le è valso la finale.

“Una finale al mattino è molto particolare e bisogna adattarsi. Sono comunque felice di esserci stata e segna la mia rinascita. Questo per me è un grandissimo risultato, se ripenso a come mi sentivo due anni fa” le parole di Cusinato al termine della sua gara.

Come detto, la 21enne veneta ha chiuso la sua finale in 4’40’’65, in una gara vinta dalla padrona di casa Yui Ohashi in 4’32’’08, con il podio che viene completato dalle statunitensi Emma Weyant e Hali Flickinger rispettivamente seconda in 4’32”76 e terza in 4’34”90.

Per Ilaria Cusinato, però, una nuova chance domani. L’azzurra, infatti, sarà al via delle batterie dei 200 misti femminili insieme alla compagna di squadra Sara Franceschi. Non sarà facile, visto che entrambe le azzurre si presentano con un 2’10” alto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità