Seguici su

Tennis

Tennis Olimpiadi Tokyo, Camila Giorgi: “Mi sento molto bene anche se non è facile giocare con questo caldo”

Pubblicato

il

Camila Giorgi con il successo di oggi contro Elena Vesnina ha conquistato gli ottavi di finale delle Olimpiadi di Tokyo. La marchigiana ha disputato una partita di buonissimo livello imponendosi col punteggio di 6-3 6-1, garantendosi la sfida contro Karolina Pliskova.

Nel post partita Giorgi si è detta soddisfatta della prestazione e del risultato in un match che, nonostante la differenza tra le due tennista, nascondeva più di un’insidia: “Non era sicuramente una partita facile, ma nonostante non abbia iniziato bene comunque ritengo di aver giocato un buon primo set”.

Nonostante il caldo la marchigiana ha sottolineato che sta vivendo un buon momento di forma e questo fa ben sperare in vista del proseguo dell’avventura a cinque cerchi: “Mi sento bene, non è facile giocare con questo caldo, ma va bene così. Io sono sempre concentrata sul mio gioco e penso partita dopo partita“.

In chiusura Giorgi ha raccontato anche del rapporto che la lega a Tathiana Garbin: Rispetta molto il mio gioco e mi lascia giocare nel mio modo, in maniera aggressiva“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità