Seguici su

Formula 1

F1, la FIA dà l’ok per la revisione dell’incidente Hamilton-Verstappen

Pubblicato

il

No, non è ancora finita. Il caso relativo all’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel corso del primo giro del GP di Gran Bretagna, sede dell’ultimo round del Mondiale 2021 di F1, continua a tenere banco.

La Red Bull, infatti, ha presentato una protesta formale alla FIA per rianalizzare nuovamente il tanto chiacchierato contatto tra il sette volte campione del mondo e l’olandese in curva-9. La Federazione Internazionale ha dato l’ok e per questo sono stati convocati entrambi i Team Principal e due testimoni a loro rispettiva scelta, per discutere del crash.

La riunione, stando a quanto riportano le cronache, che si terrà giovedì 29 luglio in video conferenza e nella quale si ritroveranno Toto Wolff e Christian Horner. Si prospetta un nuovo confronto dialettico piuttosto spinto tra i due, in linea con le ultime esternazioni da parte di entrambi sull’agire dell’altro.

La lotta tra Max e Lewis è ormai anche fuori dalla pista e in vista del prossimo weekend in Ungheria (30 luglio-1° agosto) si prevedono scintille tra i due.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità