Pallavolo
Italia-Cina volley femminile Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 31 luglio
L’Italia affronterà la Cina nella quarta partita della fase a gironi delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La nostra Nazionale scenderà in campo abato 31 luglio (ore 14.45) per un incontro di lusso della Pool B. Le azzurre, tre le grandi favorite per la conquista della medaglia d’oro, sono reduci dalle vittorie contro Russia, Turchia e Argentina e sono già certe della qualificazione ai quarti di finale. Le asiatiche, invece, sono in crisi nera: hanno perso le prime tre partite e devono vincere assolutamente se vogliono sperare di passare il turno.
Paola Egonu e compagne vogliono eliminare di turno le Campionesse Olimpiche e confermarsi in testa al girone in vista del decisivo scontro diretto contro gli USA. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Cina alle Olimpiadi di Tokyo 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 (ma con possibili inserimenti di altri sport in caso di momenti salienti), in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN per tutti gli abbonati. Garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.
ITALIA-CINA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 31 LUGLIO:
14.45 Italia vs Cina
ITALIA-CINA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. Potrebbero esserci inserimenti di altri sport in caso di momenti reputati salienti.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player. Presente il canale dedicato al volley per seguire la partita senza perdersi un punto.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN. In questo caso vengono trasmessi i due canali televisivi di Eurosport.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse