Seguici su

Atletica

Atletica, Olimpiadi Tokyo 2020, Filippo Randazzo: “Il mio obiettivo adesso è dare tutto”

Pubblicato

il

Filippo Randazzo esprime il proprio parere dopo le qualificazioni del salto in lungo alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’azzurro accede alla finale firmando una prestazione a solo due centimetri dal proprio record personale.

L’azzurro mostra la propria gioia ai microfoni della FIDAL affermando: “Fare quasi la misura di qualificazione alle Olimpiadi, al primo salto, è un sogno. Ma io ho lavorato tanto, in questa stagione, su questo sogno.”

Il nostro connazionale ha continuato dicendo: “Ho puntato sulla costanza, in ogni gara. Entrare nei 12 mi riempie di soddisfazione. Non ho fatto il terzo salto perché ho cercato di risparmiare energie in vista della finale, dove può succedere di tutto”.

Il nativo di Caltagirone guarda alla lotta per le medaglie, pronto a dare battaglia: “Il mio obiettivo adesso è dare tutto. Potranno arrivare tre nulli o anche una misura di spicco, ovvero un salto oltre gli 8.30. Non cambia la sostanza. La stagione? Sì, le vittorie internazionali sono importanti, fanno esperienza e qui sono servite”.

Foto: Foto: Fidal/Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità