Artistica
Ginnastica, Finali Specialità Olimpiadi 1° agosto: programma, orari, tv e streaming. 4 titoli in palio
Domenica 1° agosto ginnastica artistica torna protagonista alle Olimpiadi di Tokyo 2021 dopo un paio di giorni di riposo. All’Ariake Gymnastics Centre vanno in scena le prime Finali di Specialità. Si incomincia alle ore 10.00 con il corpo libero maschile, si prosegue poi vol volteggio. A seguire cavallo con maniglie e parallele asimmetriche per concludere attorno alle ore 13.00. Non ci saranno italiani in pedana, si aspetta lo show di Vanessa Ferrari al corpo libero previsto per lunedì 2 agosto.
Atteso il duello tra la belga Nina Derwael e la statunitense Sunisa Lee sugli staggi, al volteggio si preannuncia uno scontro tra le americane Jade Carey e MyKayla Skinner contro la brasiliana Rebeca Andrade. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle Finali di Specialità (domenica 1° agosto) alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
PROGRAMMA FINALI DI SPECIALITÀ OLIMPIADI GINNASTICA
DOMENICA 1° AGOSTO:
10.00 Corpo libero (maschile)
10.52 Volteggio (femminile)
11.41 Cavallo con maniglie
12.24 Parallele asimmetriche
OLIMPIADI TOKYO 2021: COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.
La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.
I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse