Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2021: Jordan Smith torna al comando ad un round dal termine dell’ISPS Handa World Invitational. 27° Francesco Laporta

Pubblicato

il

Le antenne degli appassionati sono principalmente sintonizzate direzione Tokyo, ma il golf europeo continua il suo naturale corso. Siamo giunti al culmine del terzo round dell’ISPS Handa World Invitational (montepremi 1,5 milioni di sterline), evento organizzato in collaborazione tra European Tour e Challenge Tour sul percorso par 70 del Gargom Castle Golf Club di Ballymena.

Ad un giro dal termine Jordan Smith torna al comando della leaderboard. L’inglese guida con lo score di -15 (195 colpi) dopo il -5 odierno e vanta un colpo di margine sul connazionale David Horsey. Terza piazza a -11 per l’australiano Daniel Hiller, che chiude il podio temporaneo.

Quarta posizione con -10 per l’olandese Darius Van Driel in coabitazione con il nipponico Masahiro Kawamura. In sesta piazza con -9 troviamo lo svedese Vincent Norrman ed il sudafricano Justin Harding, mentre con -8 chiudono la top ten lo spagnolo Alejandro Canizares, l’inglese Daniel Gavins, l’americano John Catlin ed il gallese Oliver Farr.

Quest’oggi al termine della terza tornata la classifica ha subito un nuovo taglio, che ha ristretto l’accesso al quarto e decisivo round a soli 40 golfisti. Salvo Francesco Laporta, che con -4 si trova in 27esima posizione, l’ultima utile a superare il cut odierno.

In contemporanea al torneo maschile, è in corso l’evento femminile su un percorso par 72 situato sempre all’interno del Golf Club di Ballymena. Al comando dopo tre giri troviamo con -13 ( 203 colpi) le statunitensi Jennifer Kupcho ed Emma Taley, e la thailandese Pajaree Anannarukarn.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità