Pallavolo
Italia-Venezuela oggi, Olimpiadi volley: orario, tv, programma RAI, streaming
L’Italia del volley maschile è pronta a tornare sul parquet per sfida il Venezuela per l’ultima sfida del Gruppo A delle Olimpiadi di Tokyo. Gli azzurri sono già sicuri di prendere parte ai quarti di finale ma si giocano il secondo posto con poche possibilità di superare la Polonia in vetta al raggruppamento.
I sudamericani sono ultimi in classifica e hanno conquistato un solo set nelle prime quattro partite. Gianlorenzo Blengini, vista anche il differenziale tecnico tra le due squadre, potrebbe far rifiatare i big. Gli azzurri in caso di successo sarebbero sicuri del secondo posto e in caso di sconfitta clamorosa della Polonia raggiungerebbero la vitta della Pool A.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Venezuela alle Olimpiadi di Tokyo 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 (ma con possibili inserimenti di altri sport in caso di momenti salienti), in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN per tutti gli abbonati. Garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.
ITALIA-VENEZUELA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 1° AGOSTO
9.25 Italia vs Venezuela
ITALIA-VENEZUELA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. Potrebbero esserci inserimenti di altri sport in caso di momenti reputati salienti.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player. Presente il canale dedicato al volley per seguire la partita senza perdersi un punto.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN. In questo caso vengono trasmessi i due canali televisivi di Eurosport.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB