Seguici su

Atletica

Olimpiadi Tokyo: “C’è Mario Draghi al telefono”: Marcell Jacobs interrompe l’intervista, il video è virale

Pubblicato

il

Una telefonata inaspettata. Marcell Jacobs, l’azzurro che oggi ha scritto la storia vincendo i 100 metri di atletica leggera alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si è reso protagonista di un divertentissimo siparietto in mixed zone, il luogo allestito per le interviste post gara.

Mentre parlava con i giornalisti, colmo di gioia, Marcell è stato infatti prontamente interrotto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò: “Un secondo, Mario Draghi, il Presidente del Consiglio, ti vuole parlare“. Il velocista ha allora preso il cellulare in mano con un’espressione di sorpresa che, potenzialmente, potrebbe diventare un nuovo esilarante meme, allontanandosi temporaneamente dalla gente per avere un minimo di privacy.

Il video è stato diffuso dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori, e sta letteralmente ribalzando in tutti i canali mediatici del mondo.

La telefonata del Presidente Draghi non è stata l’unica nota di colore politica della giornata odierna. Nel primo pomeriggio infatti la Camera dei deputati, una volta appreso della vittoria di Jacobs e Tamberi, ha sospeso spontaneamente i lavori celebrando gli atleti con una lunga standing ovation.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità