Seguici su

Senza categoria

Olimpiadi Tokyo, atleti australiani ubriachi sul volo di rientro. Reclamo ufficiale della Japan Airline

Pubblicato

il

49 atleti australiani di rientro a Sydney si sono resi protagonisti di un episodio spiacevole durante il volo di ritorno, tanto da far redigere un reclamo ufficiale alla Japan Airlines. I dirigenti australiani hanno chiesto ufficialmente scusa per quanto successo a bordo. Persone presenti parlano di quantità ingenti di birre tracannate nelle nove ore di volo, cori ininterrotti per ore, ed una toilette resa praticamente inutilizzabile.

“La compagnia ha confermato che alcuni dei nostri atleti si sono ubriacati senza dare ascolto alle richieste del personale di bordo, recando inoltre non poco disturbo agli altri passeggeri”, dichiara Ian Chesterman, portavoce del Comitato Olimpico Australiano.

“Un comportamento inqualificabile. Sono furioso per quanto accaduto, perchè un gruppo di persone comportandosi così ha gettato fango su tutta la delegazione del nostro paese”, tuona Chesterman, che punta il dito specialmente contro i rugbisti, tra i più molesti. “Verranno presi provvedimenti molto seri”, conclude l’australiano.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità