Seguici su

Basket

Basket, Olimpiadi Tokyo. Manuel Mazzoni dirige Stati Uniti-Australia

Pubblicato

il

Seppur l’Italia ha salutato ieri mattina il torneo olimpico di pallacanestro a Tokyo, il tricolore continua ancora a essere ben presente anche in semifinale, e deciderà le sorti di Stati Uniti ed Australia: Manuel Mazzoni infatti sarà impegnato alle ore 6.15 sul parquet come arbitro della partita. 

Per il fischietto toscano è la quinta designazione complessiva durante questi Giochi, la quarta nel torneo maschile. Kevin Durant e compagni non saranno felicissimi di incrociarlo per la terza volta: il primo match è stato da dimenticare, concluso con la sconfitta contro la Francia, mentre il secondo ha visto la squadra a stelle e strisce trionfare in carrozza contro la Repubblica Ceca. 

Le altre due partite gestite da Mazzoni vedono la Francia protagonista: in ambito maschile, nella seconda giornata del girone A, ha visto i transalpini sconfiggere comodamente la Repubblica Ceca. Nel campo femminile invece le ragazze di Valerie Garnier non avranno un bel ricordo di lui, visto il ko patito contro gli Stati Uniti.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità