Seguici su

Tennis

VIDEO Daniil Medvedev contro una telecamera a bordo campo a Cincinnati: il russo polemizza

Pubblicato

il

Un episodio che ha “girato” la partita? Chissà…Di sicuro ha alimentato qualche polemica quanto accaduto all’inizio del secondo set della prima semifinale del Masters1000 di Cincinnati (Stati Uniti) tra i due russi Daniil Medvedev e Andrey Rublev.

Medvedev (n.2 del mondo), che aveva dominato il primo parziale, nel tentativo di recuperare un palla molto profonda del suo avversario sullo score di 1-1, è finito contro una telecamera presente a bordo campo. L’impatto è stato importante, al punto che l’operatore presente si è visto costretto a recuperare lo strumento del proprio lavoro e a riportarlo nella posizione originaria.

Il russo ha lamentato poi una contusione alla mano sinistra, rivolgendosi in maniera molto alterata all’arbitro: “Non te ne frega niente dei giocatori. Ho detto dopo la prima partita che questa telecamera non doveva essere lì. Siamo in semifinale e mi fa male la mano“.

Un episodio di grande tensione dopo il quale il volto del confronto è mutato in maniera evidente. A vincere, infatti, è stato Rublev che ha così sconfitto per la prima volta il connazionale, sfatando il tabù e conquistando l’accesso all’atto conclusivo dove affronterà il tedesco Sascha Zverev.

Di seguito il video:

IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA MEDVEDEV E LA TELECAMERA A BORDO CAMPO

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità