Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2021, Fabio Aru: “Il mio passo era quello. Sensazioni buone: continuo a sorridere”

Pubblicato

il

La Vuelta a España 2021 è l’ultima corsa da ciclista professionista di Fabio Aru: come annunciato dal sardo, il termine del GT iberico andrà a coincidere con la conclusione della sua carriera. Al momento Aru è il secondo miglior italiano nella classifica generale.

In vetta c’è lo sloveno Primoz Roglic, mentre in casa Italia si registrano il settimo posto di Giulio Ciccone a 2’39”, il quattordicesimo di Fabio Aru a 4’36”, ed il quindicesimo di Damiano Caruso, vincitore odierno dopo una lunga fuga solitaria a 5’35”.

Queste le parole del sardo riportate da Sportal.it: “Oggi è stata una giornata davvero dura, sempre ad andare su e giù per 190 chilometri ed anche con temperature molto alte. Ho perso nell’ultima parte della salita finale, ma quello era il mio passo“.

Queste le impressioni di Aru per quel che sarà la gara dopo il giorno di riposo: “Ci attendono ancora molti giorni e le sensazioni sono buone. I GT sono così, un giorno ti senti bene, un giorno magari un po’ meno, ma continuiamo a sorridere“.

Foto: LiveMedia/DPPI/Laurent Lairys

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità