Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2021, Mauri Vansevenant: “Sono un po’ deluso, avrei voluto vincere”

Pubblicato

il

Deceuninck Quick-Step oggi protagonista con i giovani all’attacco nella decima tappa della Vuelta a España 2021 conclusasi in quel di Rincon de la Victoria. Nella fuga di trentuno uomini presenti sia Andrea Bagioli che Mauri Vansevenant, con il belga che ha trovato una buonissima seconda piazza alle spalle di Michael Storer.

Il commento del 22enne sui canali del team: “Oggi è stata davvero dura. Abbiamo corso a tutto gas per due ore fino a quando non si è formata una fuga, e una volta che è successo, è stato bello essere lì con Andrea”.

Prosegue: “Sapevamo tutti che l’ultima salita sarebbe stata decisiva e lì sarebbero arrivati gli attacchi. Abbiamo perso circa cinquanta secondi in cima da Storer e abbiamo lavorato insieme riuscendo a recuperare del tempo, ma nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti a raggiungerlo”.

Conclude: “Nello sprint avevo fiducia e ho ottenuto un buon secondo posto, che mi darà la motivazione per riprovare, ma non nascondo il fatto che sono un po’ deluso perché mi sarebbe piaciuto vincere”.

Photo LiveMedia/DPPI/Laurent Lairys

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità