Pallavolo
Volley, semifinali oggi Europei donne: orari, tv, programma in chiaro 3 settembre
Oggi, 3 settembre, sarà il grande giorno delle semifinali agli Europei di volley femminile. L’Italia arriva al penultimo atto della manifestazione continentale sicura del proprio valore, espresso al meglio nella sfida contro la Russia. L’ avversaria delle azzurre sarà l’Olanda, match in programma alle ore 20.
https://www.oasport.it/2021/09/live-italia-olanda-europei-volley-donne-in-diretta-orario-canale-tv-in-chiaro-semifinale-palpitante/
Il tecnico Davide Mazzanti potrà contare sul talento di Ofelia Malinov in regia che muoverà il gioco sulle sue attaccanti, Paola Egonu, Miriam Sylla, Elena Pietrini, Anna Danesi e Cristina Chirichella. L’Italia si troverà di fronte una nazionale di buona caratura ma il pronostico è tutto dalla parte delle azzurre.
Ad aprire il quadro delle semifinali degli Europei di volley femminile, alle ore 17, l’interessantissima sfida tra Turchia e Serbia. Due vere e proprie corazzate con le serbe che partono leggermente favorite in un match che si preannuncia altamente spettacolare.
Guarda gli Europei di volley femminile live su DAZN
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv/streaming delle partite di oggi venerdì 3 settembre agli Europei 2021 di volley femminile.
EUROPEI VOLLEY FEMMINILE OGGI: PROGRAMMA E ORARI
VENERDì 3 SETTEMBRE
17.00 Turchia vs Serbia (RaiSport, RaiPlay)
20.00 Italia vs Olanda (Rai3 e RaiPlay)
Foto: CEV