Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2021, Michael Storer: “Dedico la mia maglia a pois ai miei compagni di squadra”

Pubblicato

il

Michael Storer è stato una delle grandi rivelazioni della Vuelta a España 2021. L’australiano si presentava al via dell’ultimo grande giro della stagione forte di una condizione eccellente. D’altronde, il successo nettissimo colto al Tour de l’Ain parlava chiaro. Tuttavia, sulle strade spagnole Storer si è addirittura superato andando a conquistare due tappe e la maglia a pois della classifica degli scalatori.

Storer, peraltro, è prossimo a lasciare il Team DSM per trasferirsi alla Groupama-FDJ. Con la squadra transalpina, nei prossimi anni, Storer proverà a fare classifica nei grandi giri. Il giovane australiano, infatti, è molto forte sia in salita che in discesa e ha un potenziale interessante, seppur fin qui parzialmente inespresso tra i professionisti, anche a cronometro.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Michael Storer sulla sua Vuelta da incorniciare:Sono veramente contento della mia Vuelta, ha ottenuto risultati che mai avrei potuto immaginare. Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto e di ciò che hanno fatto i miei compagni di squadra. Dedico a loro la mia maglia a pois. In questi ventuno giorni abbiamo lavorato in modo fantastico e siamo cresciuti aiutandoci tra noi“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità