Seguici su

Atletica

Atletica, Diamond League Zurigo oggi: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 8 settembre

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 8 settembre va in scena la prima parte delle Finali della Diamond League 2021, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. Nel tardo pomeriggio si disputano sette gare, si assegneranno dunque gli annessi diamantoni ai vincitori che porteranno a casa anche il succulento montepremi di 30.000 dollari (circa 25.300 euro). Si preannuncia grande spettacolo a Zurigo (Svizzera) dove si daranno battaglia i migliori atleti del mondo, quelli che si sono messi maggiormente in luce nel corso della stagione e che hanno avuto la costanza per qualificarsi agli atti conclusivi.

Sono previsti getto del peso, salto in lungo, 5000 metri per entrambi i sessi e il salto in alto femminile. L’Italia sarà protagonista con Zane Weir nel getto del peso e Filippo Randazzo nel salto in lungo, entrambi hanno le carte in regola per fare bene. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari della Diamond League di atletica oggi (mercoledì 8 settembre). L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALI DIAMOND LEAGUE ATLETICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE:

16.55 Getto del peso (femminile)

16.55 Getto del peso (maschile)

17.35 5000 metri (femminile)

17.50 Salto in alto (femminile)

18.00 Salto in lungo (maschile)

18.00 Salto in lungo (femminile)

19.10 5000 metri (maschile)

DIAMOND LEAGUE ATLETICA OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) dalle ore 17.30.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv dalle ore 17.30.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OA Sport (dalle ore 16.55).

FINALI DIAMOND LEAGUE ATLETICA OGGI: ITALIANI IN GARA

Zane Weir (getto del peso)

Filippo Randazzo (salto in lungo)

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità