Seguici su

MotoGP

Moto2, Pedro Acosta correrà nel 2022 con il Team KTM Ajo

Pubblicato

il

Pedro Acosta passa in Moto2 al termine della stagione in corso. Lo spagnolo sarà presente al Mondiale 2022 con KTM Ajo accanto al connazionale Augusto Fernandez che continua l’avventura nella serie dopo l’esperienza con Marc VDS.

L’iberico è attualmente il leader della Moto3 con cinque affermazioni all’attivo nelle prime dodici competizioni. Il giovane protagonista del Motomondiale ha commentato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Saltare in Moto2 era il mio obiettivo perché credo che sia il passo che devo fare”.

Il 17enne nativo di ha continuato dicendo: “C’è sempre molto da imparare. È un grande vantaggio rimanere nel team Red Bull KTM Ajo poiché ora abbiamo un anno di lavoro insieme ed è sempre importante mantenere un buon feeling con le persone che ti circondano. La squadra mi ha davvero aiutato nel mio primo del Mondiale”.

Anche Pit Bierer, boss di KTM, ha voluto commentare questo importante annuncio: “Siamo molto lieti di annunciare la formazione dei piloti Moto2 con Pedro Acosta e Augusto Fernandez per la prossima stagione. Insieme a Red Bull KTM Ajo abbiamo la migliore struttura possibile per supportare entrambi i piloti nella loro prossima sfida”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità