Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Non so se saremo veloci a Monza come a Zandvoort, Russell in Mercedes? Non era un segreto”

Pubblicato

il

Max Verstappen è pronto per una nuova sfida. L’olandese, vittorioso nell’ultimo fine-settimana del Mondiale 2021 di F1 a Zandvoort (Paesi Bassi), ha sfruttato alla grande la chance del weekend di casa per riprendersi la vetta della classifica iridata a discapito di Lewis Hamilton, sempre però molto vicino (3 punti di distanza).

Senza neanche il tempo di metabolizzare il tutto, il Circus volge lo sguardo a Monza, sede del prossimo round iridato. Nel Tempio della velocità si prospetta un fine-settimana dalle grandi emozioni e Verstappen vorrà recitare il ruolo del protagonista, consapevole però che non sarà semplice come lo è stato in terra olandese.

A Zandvoort è stato un weekend fantastico, una delle mie migliori vittorie in carriera. Tutti si aspettavano un mio successo e io sono riuscito a centrare l’obiettivo. Una gara importante per il Motorsport in Olanda“, ha affermato Max nella conferenza stampa di presentazione della prova mondiale in Italia.

Non so se saremo veloci qui a Monza come lo siamo stati la settimana scorsa. Sinceramente non mi aspetto di avere una situazione di vantaggio come in Olanda. L’anno scorso abbiamo faticato e vedremo come andrà“, ha affermato l’alfiere di Milton Keynes. A chiosa, il leader del campionato si è pronunciato anche sulla notizia dell’arrivo in Mercedes del britannico George Russell che dall’anno venturo sarà compagno di squadra di Lewis Hamilton: “Sinceramente non era un segreto, tutti lo avevano ampiamente previsto“, le parole sincere dell’olandese.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità