Seguici su

Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Oggi è una gara completamente diversa rispetto a domani. Il passo era buono, ma sono solo 18 giri”

Pubblicato

il

Antonio Giovinazzi commenta il proprio risultato nel corso della ‘Sprint Race’ del Gran Premio d’Italia, quattordicesimo atto del Mondiale F1 2021. l pilota dell’Alfa Romeo termina ottavo, un risultato che gli permetterà di partire settimo nella competizione di domani in seguito alla sanzione del finnico Valtteri Bottas (Mercedes) che ha cambiato il quarto motore del suo campionato.

L’italiano ha dato spettacolo in questa seconda giornata nel tempio della velocità gestendo il ritorno del messicano Sergio Perez. L’alfiere della Red Bull ha provato in tutti i modi ad impensierire il nostro connazionale che ha respinto ogni attacco del rivale. Giovinazzi ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport F1’: “Oggi non è stato semplice senza strategia, abbiamo spinto dal primo giro. L’obiettivo era partire subito e guadagnare posizioni. Fare bene davanti al nostro pubblico è sempre bello”.

Il compagno di box del finnico Kimi Raikkonen, assente per la positività al Coronavirus, ha chiuso con un commento in vista della gara di domani: “Oggi è una gara completamente diversa rispetto a domani. Il passo era buono, ma sono solo 18 giri. Saluto il mio fan club, c’è tanta gente a seguirmi e mi fa molto piacere”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità